Le Leghe di Fantagazzetta

GUIDA ALLE CLASSIFICHE PARZIALI

VISUALIZZARE LE CLASSIFICHE PARZIALI DELLE COMPETIZIONI

Nelle schermate dedicate alle classifiche delle vostre competizioni "a calendario", "formula 1" ed "ognuno per sé" è possibile visualizzare le classifiche parziali e/o di periodo. Ottenere tale visualizzazione è semplicissimo. Basterà utilizzare l’apposita barra posta subito sopra la classifica: spostando i due cursori indicati con le frecce gialle nell’immagine sottostante selezionerete l’intervallo desiderato. A quel punto basterà cliccare sul tasto "applica filtro" per la visualizzazione della classifica di periodo.



E’ possibile anche posizionare entrambi i cursori sulla stessa giornata in modo da ottenere la classifica del singolo turno di gioco. Tale opportunità è particolarmente interessante per le competizioni "formula 1" per avere un quadro chiaro delle assegnazioni dei punti di giornata.

Note:
1) La funzione non è disponibile nei gironi delle competizioni "a gruppi".
2) La visualizzazione delle classifiche parziali o di periodo NON tiene conto di eventuali penalizzazioni (anche nel caso quest’opzione fosse utilizzata al contrario per aggiungere punti). Quindi la visualizzazione sarà al netto di punti assegnati in tale modo.
3) L’ordinamento di una classifica parziale non tiene conto del criterio "classifica avulsa".
4) Le giornate selezionabili partono da 1 e arrivano fino all'ultima giornata prevista per la competizione.