Le Leghe di Fantagazzetta

GUIDA ALLA GESTIONE DEL MERCATO// Creare una nuova sessione di mercato di riparazione

CREARE UNA NUOVA SESSIONE DI MERCATO DI RIPARAZIONE

Per creare una nuova sessione di mercato di riparazione fare clic sul pulsante "Crea nuovo mercato di riparazione". Sarà quindi possibile scegliere la modalità del mercato così come avvenuto per il mercato precampionato.
Il funzionamento è analogo a quanto spiegato nel paragrafo precedente, tuttavia alcuni parametri sono specifici per i mercati di riparazione e meritano attenzione.
Sospendi durante il turno di serie A: sospende il mercato durante la fase di gioco di una giornata di campionato. FORTEMENTE CONSIGLIATO.
Numero di operazioni per squadra e numero di scambi tra squadre: il numero totale di operazioni di mercato che ogni squadra potrà effettuare.
È possibile oltretutto impostare il valore per i calciatori svincolati tra zero crediti, un credito, quotazione di acquisto, metà della quotazione di acquisto o quotazione attuale.


- Per “Operazione” di mercato si intende un acquisto e corrispondente svincolo. Se fate più svincoli senza acquistare subito i corrispondenti cacliatori, vi rimarrà sempre aperta la possibilità di chiudere le operazioni aperte in un certo momento (non sprecando cambi extra)

- Le situazioni in cui vengono scambiati (ad esempio) due calciatori al posto di uno (ove possibile: leghe Mantra o Classic a rose indefinite) vengono configurate come un unico scambio.

- Gli svincoli di calciatori usciti dalla Serie A (indicati con asterisco), e i corrispettivi acquisti di compensazione, si configurano come cambi gratuiti ed a tal fine non vengono scalati dal contatore delle operazioni disponibili


- Vai alla prossima guida: Modificare o eliminare una sessione di mercato