Le Leghe di Fantagazzetta

GUIDA ALLA GESTIONE DEGLI INVITI

GUIDA ALLA GESTIONE DEGLI INVITI

Il sistema di leghe private Fantagazzetta consente di invitare i propri amici nella propria lega e giocare insieme in un sito internet dedicato.
L'amministratore di lega può accedere alla gestione degli inviti dal menu di lega selezionando la voce "Inviti"


INVITARE I PROPRI AMICI VIA E-MAIL

Nella schermata di gestione inviti sarà possibile spedire inviti di partecipazione ai propri amici via e-mail. Questa è una funziona che può esercitare esclusivamente l’admin fondatore della lega e non gli admin promossi come ausiliari.

ATTENZIONE: quando un invito viene spedito, assicuratevi che l'email della persona invitata sia la stessa che egli utilizza sulla piattaforma fantagazzetta.com


REINVIARE O ELIMINARE INVITI "IN SOSPESO"

Può capitare che un vostro amico non abbia ricevuto la mail di invito o che la stessa sia finita nello spam. E' possibile reinoltrare il messaggio facendo clic sul pulsante "REINVIA" nella lista degli inviti in sospeso.

Un’altra alternativa furba e veloce è quella di copiare il link di accettazione (evidenziato dalla freccia gialla in foto) e passarlo privatamente (mail, o chat, come vi pare) al vostro amico al fine di farglielo cliccare per completare la fase di accettazione.

Allo stesso modo, se un vostro amico non è più intenzionato a partecipare o se avete inviato l'invito ad un indirizzo errato, potete annullarlo facendo clic sul pulsante "ELIMINA" nella lista degli inviti in sospeso



- Vai alla prossima guida: Guida alla gestione dei partecipanti