Le Leghe di Fantagazzetta

GUIDA LEGA // RESET LEGA

RESET LEGA

Il RESET LEGA è funzione disponibile solo per l’admin fondatore ed è un’operazione radicale ed IRREVERSIBILE. Ragion per cui prima di procedere bisogna essere assolutamente sicuri delle conseguenze di quel che si sta facendo


Gli effetti del Reset Lega sono quelli di riportare la lega al suo stato inziale azzerando qualsiasi dato (rose, competizioni, mercati, impostazioni ecc.). L’unica cosa che non sarà intaccata è la registrazione dei singoli utenti in lega con la relativa squadra (priva di calciatori).


Quando può essere utile fare il Reset Lega?
Ad inizio stagione, quando si è fatto magari solo un mercato di prova e si vuole riazzerare tutto per ricreare le impostazioni definitive della vostra lega. Oppure quando, avendo già fatto qualche prima impostazione che vi inibisce la funzione, vi rendete conto che c’è necessità di cambiare sistema di gioco (da Classic a Mantra o viceversa). In tutti gli altri casi è altamente sconsigliabile usare questa funzione, se non per vostre specifiche esigenze che abbiano preso in considerazione le conseguenze del reset lega.