Le Leghe di Fantagazzetta

SOFTWARE FANTA ASTA

FANTA ASTA

Uno strumento utilissimo per chi fa l’asta offline vedendosi da vicino con i propri amici, è il nostro software FANTA ASTA scaricabile da questo link
http://www.fantagazzetta.com/software/fantaasta

Il software è disponibile solo per Pc Windows (No Mac, no dispositivi mobile) e non ha prerequisiti particolari per l’istallazione. La lista calciatori, aggiornata quotidianamente, è scaricabile sia dal link su indicato, sia direttamente dal software se si dispone di collegamento alla rete. Non è invece necessario collegamento a internet durante l’utilizzo.

 

FAQ FANTA ASTA:

Quali liste sono incluse in FANTA ASTA?
Lista Napoli (classic) e Mantra. Se desiderate la lista Milano potete crearvela da soli. Apri il file col blocco note (mai con excel, il programma non lo leggerebbe più), cambiate le lettere dei calciatori “diversi” e salvate prima di caricarlo nel programma. I calciatori diversi per la stagione 2016/2017 sono: Ilicic, Mertens, Iago Falque, Politano, Ljajic, Ocampos, Di Roberto, Djuricic, Gerson, Kishna.

Se si volesse fare in FANTA ASTA l’estrazione RANDOM per RUOLO?
Dovete creare 4 file separati (uno per ruolo) e poi caricarli uno per volta (senza interrompere l'asta). Scaricate il file .csv e fanne 3 copie. Apri i file col blocco note (mai con excel, il programma non lo leggerebbe più) e in ognuno lascia un solo ruolo cancellando il resto.
Attenzione: assicurati che alla fine di ogni file non ci siano spazi o stringhe vuote altrimenti il programma ti darà errore. Il cursore non deve andare oltre l'ultima lettera dell'ultima stringa (se così non fosse usa il tasto "delete" per ottenere questa situazione)

E’ possibile importare in lega direttamente il file con le rose creato con FANTA ASTA?
Purtroppo no. Il caricamento dovrà avvenire manualmente tramite il tool “Gestione Rosa Squadre” (linka la guida di GRS) o tramite un mercato solo admin.